Archivio blog

mercoledì 18 aprile 2012

Usque tandem

Dall'alto del "suo" grattacielo, il multicolarato, giovanilista, telegenico, vergine per decreto "dogmatico", Formigone, santo subito per C.L. è ormai contornato da inquisiti d'ogni razza, colore politico, che hanno preso mazzette, chi contanti subito, chi viaggi, auto, case, ville, ferie e più ancora ! Chi, amico di pregiudicati, amici e sostenitori di noto assassino,, ha fatto carriera grazie a parentele "potenti", ha avuto posti di responsabilità, permettendo a persone del passato e del presente molto "torbido" d'occupare posti di responsabilità, in Enti e Società patrociniate dal "Presidentissimo FOR"!!
Ora i nodi stanno giungendo...al pettine, ne parlano giornali, agenzie di stampa e "privati cittadini" che conoscono bene i protagonisti di questi intrallazzi !
Quando interverrà la magistratura? Si spera presto! E' ora che certe fogne mediatiche vengano alla luce, se ne parla da tempo, è ora d'agire e concludere.
Ormai ogni giorno si ha notizia di qualche denuncia, ma ci sono troppi a "piede libero" è il momento di bloccarli definitivamente, avvocato Ghedini permettendolo.

Nessun commento:

Posta un commento