Archivio blog

lunedì 13 febbraio 2012

L'Italia sotto il gelo

La neve sta seppellendo sotto il ghiaccio tutto e tutti ! I mezzi di soccorso si sono dimostrati, sotto ogni aspetto, scarsi e privi di mezzi adeguati. Non è valso lo spirito di sacrificio a l'abnegazione dei singoli!
Il protrarsi di una situazione di disagio, porta al blocco delle attività, già ridotte da un forte calo dei consumi ed il paese è sull'orlo del collasso.
Appelli per resistere non portano certo a risolvere questo stato di cose!
I prezzi aumentano e la TV di stato minimizza il pericolo!


Davanti a questo dissesto viene prospettata (inaudito) la costruzione di piscine olimpioniche a Roma (già in parte costruite e abbandonate alla rovina) per futuri trionfi acquatici... nostrani, naturalmente con "appalti" miliardari da parte dei "soliti noti".



Opporsi a simili progetti è non solo un dovere, ma un diritto di tutti coloro che in questo momento sono in situazioni finanziarie disastrose.
Scuole inagibili, ospedali fatiscenti, strade con voragini che inghiottono auto, argini divelti, fiumi che esondano e frane ovunque! Questi sono i problemi che si devono risolvere, non vasche per sirenette e programmi Tv speciali.
Alemanno! Per stabilire un ORDINE NUOVO, come sarebbe piaciuto a tuo suocero, non c'è più posto!
Fai il sindaco, non lo scalatore di Spot!

Nessun commento:

Posta un commento